TERMINI E CONDIZIONI


Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano gli acquisti di prodotti e servizi, effettuati a distanza dall’acquirente tramite internet sul sito www.balantesport.it appartenente a Eugenio Ballantini con sede in Via Trento Trieste 21 Fiumalbo, MODENA  con partita I.V.A.  01039990369.

Il contratto stipulato tra Balante Sport e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione,  dell'ordine da parte di Balante Sport. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di essere maggiorenne e di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento riportate di seguito.

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di balantesport.it al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo www.balantesport.it, così come descritti nelle relative schede informative.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Balante Sport mediante una risposta via e-mail, inviata automaticamente all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Balante Sport. Il messaggio ripropone gli articoli ordinati e tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

 

Tutti i prezzi presenti nel sito balantesport.it sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA (22%). Balante Sport si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.



RESI

 

Balante Sport consente di effettuare il cambio contestuale o il reso della merce acquistata.

Condizioni di cambio e reso:

-La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.

-In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.

-Non devono essere trascorsi più di 5 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Se la merce corrisponde alle normative sopra indicate, per effettuare il cambio occorre contattare il nostro Customer Service all’indirizzo info@balantesport.it comunicando i riferimenti del Vs. ordine, gli articoli da cambiare, l’indirizzo e la data.